Per acquistare libri e foto di Gina Lollobrigida vai alla sezione shop del sito.
Per acquistare i libri e foto di
Gina Lollobrigida
vai alla sezione shop del sito.
Scrivi subito un messaggio a Gina Lollobrigida e riceverai una risposta.

11 Marzo 2013



Una nuova crociata della Lollo nazionale a favore della piccola Sofia

Gina Lollobrigida lancia un appello per la piccola Sofia di Firenze, gravemente malata, che stava andando incontro ad un miglioramento grazie alle infusioni di cellule staminali.

leggi il tweet

03 Dicembre 2012



Al Sic supermoto Day, a sorpresa è arrivata Gina Lollobrigida, che ha conquistato anche The Doctor, Valentino Rossi, che ha voluto farsi fotografare accanto a lei, con la dedica “Semplicemente divinamente, Lollo”

leggi il tweet

26 Novembre 2012



Ad Assisi, in occasione della Rassegna giunta alla XXXI Edizione e diretta da Franco Mariotti, "Primo piano sull'autore", la Gina nazionale ha fatto il suo trionfale ingresso, sul red carpet, corteggiata da reporter e fotografi, in cappa maculata, da lei disegnata come sempre, come una vera regina, che non ha avuto bisogno di mariti produttori o compagni facoltosi per poter arrivare incontrastata ed amata ancora oggi.

Lei ha cosi portato, nelle sue tre professioni, alto il nome della nostra nazione, anche al di là dell'oceano dove ha recitato accanto a grandi come Humphrey Bogart o Frank Sinatra, per citarne solo alcuni. Donna di carisma, ha anche annunciato che metterà all'asta la prossima scultura per beneficenza.

16 Dicembre 2011



È sorprendente vedere i nostri miti in situazioni "familiari", senza battute scritte o copioni da recitare, ma nella
vita di ogni giorno, magari in un
contesto rilassato e amichevole;
per questo vogliamo regalarvi questa chicca, magari anche stimolando la vostra curiosità: cosa staranno mai macchinando quei due?

guarda il video inedito di Gina

2 Dicembre 2011



"Gina Lollobrigida incontra i giovani." Venerdì 2 Dicembre, presso l'Auditorium del Liceo Scientifico "A. Moro" di Margherita di Savoia (BT),
la Signora Lollobrigida incontrerà i ragazzi delle scuole superiori.

clicca sulla foto per ingrandirla.

17 Ottobre 2011



Aperti i lavori a Roma della Giornata mondiale contro la povertà: moltissimi i "vip" presenti, da Jeremy Irons a Roberto Baggio. Gina Lollobrigida si presenta alla guida di una fiammante Ferrari: la vettura sarà messa nei prossimi giorni all’asta ed i proventi andranno a progetti della FAO nel Corno d’Africa.

Guarda il video di Gina alla FAO.

Guarda tutte le foto dell'evento.

13 Ottobre 2011



Gina Lollobrigida ospite alla prima del musical "Mamma mia" al Brancaccio Roma. Si è presentata davanti al teatro guidando la sua rossa preferita e lasciando la folla completamente senza parole..

Guarda il video dell'arrivo di Gina.

Guarda tutte le foto dell'evento.

30 Settembre 2011



"Intanto Gina Lollobrigida è sbarcata ieri sera al RomaFictionFest con un colpo di scena da vera star: guidando una Ferrari cabrio fin quasi al tappeto rosso all'ingresso dell'Auditorium parco della Musica. Con ben settanta film sul suo curriculum artistico e una carriera che supera i sessant'anni, la Lollo nazionalpopolare è una delle star italiane più conosciute al mondo.
Dopo essere scesa dalla Ferrari rossa in tinta con l'abito intarsiato di gioielli indossato per l'occasione, si è concessa ai flash dei fotografi. L'attrice ha ricevuto un riconoscimento dal presidente della Regione Lazio Renata Polverini.
Al festival della Fiction ieri sera l'anteprima del documentario "Schuberth - L'atelier della dolce vita" di Antonello Sarno."

articolo tratto da gazzettadelsud.it



30 Settembre 2011



Finalmente è online il nuovo sito ufficiale dedicato alla carriera di Gina Lollobrigida, artista poliedrica e dalle mille sfaccettature, che da molti è conosciuta per le sue indimenticabili interpretazioni cinematografiche, ma che qui, con una grafica totalmente rinnovata, vuole invece svelare le sue doti artistiche: "VISSI D'ARTE" è la filosofia che permea queste pagine, mostrando interamente le qualità che fanno di lei un personaggio umano di raro calibro.